Servizio Civile Universale: pubblicato il calendario dei colloqui

L’Ufficio Servizio Civile Universale di OPES ha pubblicato il calendario dei colloqui relativi ai progetti del Bando Ordinario 2021 (scadenza 09 marzo 2022) e le relative istruzioni di partecipazione al processo di selezione. In particolare, ricorda a tutti i candidati che dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Per ogni informazione e/o chiarimento in merito alla presente comunicazione, è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta serviziocivileopes@gmail.com oppure telefonare al numero 06 49778390 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle 14:00 alle 15:00).

Si precisa che non si procederà ad alcuna ulteriore comunicazione. I rappresentanti dell’Ufficio Servizio Civile ci tengono a sottolineare, come chiaramente espresso nel Bando, quanto segue: il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...