WALKING DAY FIRENZE 2020

L’Associazione Nazionale di Promozione Sportiva e Sociale Eurosport, in collaborazione con il Comitato Regionale Opes Toscana, promuove la Terza Edizione del “WALKING DAY FIRENZE”, che si terrà sabato 28 marzo 2020 al Parco delle Cascine.

Il percorso a piedi, di circa 6 km, si snoda interamente all’interno del Parco, con partenza alle ore 15,30 da Piazzale J. F. Kennedy. La camminata è aperta a tutti, senza limiti d’età, e rappresenta un’ottima occasione per tenersi in forma in compagnia, immersi nella natura.

La manifestazione è organizzata con il patrocinio della Regione Toscana, del Comune di Firenze e del CONI Toscana e prevede una quota di iscrizione di 10€ per gli adulti e 5€ per i ragazzi, mentre sarà gratuita per i bambini al di sotto dei 6 anni di età.

Il ricavato della manifestazione andrà a sostenere la Fondazione Tommasino Bacciotti Onlus e il Banco Alimentare Toscana Onlus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...