FINALI REGIONALI OPES C5 – TOSCANA

“ALEXIA PULIZIE C5” DIFENDE IL TITOLO CONQUISTATO L’ANNO SCORSO!!! OTTIMO SECONDO POSTO PER “KIARA CALCIO A 5” !!! AL TERZO E QUARTO POSTO RISPETTIVAMENTE LE COMPAGINI FIORENTINE “BAR ANIMALS” ED “HERTA BIRRINO” !!!

Si sono svolte presso i Campi Calcetto Chersoni di Iolo le Finali Regionali per la conquista del titolo toscano Calcio a 5 OPES ITALIA e quindi l’accesso alle Fasi Nazionali !!
Nelle semifinali l’Alexia Pulizie c5 batte 6-3 l’Herta Birrino, mentre sul secondo campo deve faticare un po’ di piu’ il Kiara calcio a 5 per superare 3-1 un’ostico Bar Animals.
Nella finalissima tutta pratese, l’Alexia Pulizie supera per una sola rete, giunta a 2′ dalla fine, la formazione del Kiara che ha spinto sull’acceleratore fino alla fine, dando vita ad una partita ricca di gol e di emozioni. 
Onorano alla grande il loro impegno anche le 2 squadre fiorentine che, nella finale di consolazione, non risparmiano le energie fino al 6-5 finale a favore dei Bar Animals sull’Herta Birrino.
Da segnalare la correttezza ed il rispetto per avversari e direttori di gara da parte di tutti i partecipanti: in 4 gare tostissime non è stato estratto nessun cartellin, e questo ci riempie di orgoglio.
Le iscrizioni alla stagione 2019-2020 sono già aperte con una grossa novità a Firenze: il Campionato Opes verrà giocato al coperto in inverno presso i campi di San Salvi (su manti erbosi appena rinnovati) !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...